Tutta l'informazione che cercavi

Per Silvio Berlusconi lieve malore dopo la presentazione dei candidati del Pdl

Silvio Berlusconi colpito da un lieve malore alla fine della presentazione dei candidati del Pdl che si è tenuta al Teatro Capranica. Il Cavaliere aveva appena finito la presentazione, ma subito dopo aver lasciato il palco, ha chiesto di potersi sedere un momento. Poi ha chiesto anche un bicchiere d’acqua, che gli è stato subito portato dal previdente e onnipresente Angelino Alfano. Successivamente lo stesso Berlusconi avrebbe dichiarato: ‘No, tutto bene’.

Non appena i cronisti hanno visto Berlusconi sedersi e chiedere dell’acqua, si sono subito precipitati a sincerarsi delle sue condizioni di salute. Tuttavia l’ex Premier ha rassicurato tutti, sostenendo di sentirsi benissimo. In effetti un malore ci sta, l’età c’è tutta e magari lo stress di questa campagna elettorale sta facendo il suo effetto.

E pensare che poco prima Silvio Berlusconi aveva scherzato dal palco, dicendo ai giornalisti: ‘Le mie segretarie mi dicono che sono uno smemorato. Questa mattina mattina ne rincorrevo una che mi ha detto: – Ma presidente, l’abbiamo fatto un’ora fa! -. Lo so che dovrei togliere dal repertorio queste piacevolezze ma non ce la faccio e nonostante la mia veneranda età sono rimasto un monello’.

Eppure l’età c’è, bisogna tenere in considerazione anche questi piccoli dettagli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>