Tutta l'informazione che cercavi

Pasqua 2018 con le uova di drago di cioccolato di Game of Thrones

Uova di cioccolato di Game of Thrones

Pasqua – Visto che la prossima stagione di Game of Thrones non uscirà prima del 2019, consoliamoci con le uova di Pasqua al cioccolato a forma di uova di drago di Game of Thrones. Certo, possiamo consolarci solamente se ci troviamo nel Regno Unito: questo perché queste deliziose uova si possono trovare solamente negli inglesissimi supermercati della catena Morrisons. Al posto di offrire le tradizionali uova di cioccolato di Pasqua, quelle ispirate, come forma, alle uova di gallina, ecco che Morrisons ha deciso di lanciare le uova di drago di cioccolato di Game of Thrones.

Pasqua: le uova di drago di cioccolato di Game of Thrones

Chissà se Daenerys Targaryen approverebbe? Ma soprattutto: cosa ne pensa Drogon? Comunque sia, la catena alimentare inglese ha deciso di vendere uova di drago di cioccolato di Game of Thrones in vista di Pasqua. L’uovo è alto ben venti centimetri e pesa 240 grammi.

Fa parte della selezione The Best del supermercato ed è fatto di cioccolato al latte belga, rifinito con un pizzico di cioccolato rosso rubino, per dare maggior luminosità all’uovo. Onestamente un uovo di drago lo vedrei meglio con del cioccolato fondente, più tosto.

Inoltre non costano neanche tantissimo: si parla di 6 sterline a uovo. Se vi trovate in Gran Bretagna, affrettatevi ad andare da Morrisons: le uova di drago di cioccolato di Game of Thrones saranno disponibile solamente per un periodo di tempo limitato. Magari potreste ammirarle e assaporarle mentre sorseggiate un liquore dai bicchieri a forma di drago di Game of Thrones.

Via: Mondo Fox

Foto: Screenshot da Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>