Tutta l'informazione che cercavi

Paris Motor Show 2010: scopri le emozioni di Peugeot

Paris Motor Show 2010

Paris Motor Show 2010

Peugeot ci invita a scoprire le sue emozioni in occasione del Paris Motor Show 2010: dal 2 al 17 ottobre, infatti, la capitale francese ospita questo grande appuntamento, che vedrà partecipare i migliori marchi automobilistici, presenti in fiera per presentarci le novità che hanno in mente per noi. Grande l’atteso per uno degli eventi più importanti a livello internazionale per quanto riguarda il settore delle quattro ruote. Ovviamente Peugeot non poteva mancare con le sue interessantissime novità…

La casa automobilistica francese Peugeot ci regala ogni anno delle ghiotte novità: oltre ai modelli che hanno fatto la storia del gruppo e che continuano ancora oggi ad esaudire i desideri di coloro che scelgono il brand per la loro automobile, ecco che per il futuro Peugeot ha in mente per noi nuove auto, frutto dell’innovazione, della ricerca e di studi di design accurati, che ci permettono di viaggiare sempre al meglio, con il massimo comfort, senza tralasciare l’estetica e il gusto che si prova a guidare una Peugeot.


In occasione del Paris Motor Show 2010, Peugeot è lieta di proporci quattro nuovi modelli di automobile:

  • 508
  • SR1
  • 3008 Hybrid4
  • iOn

Per scoprire i nuovi modelli di Peugeot, vi basterà fare un viaggetto a Parigi: il Salone è aperto da sabato 2 a domenica 17 ottobre 2010, dalle ore 10 alle ore 20. Nei giorni del 7 e del 14 ottobre l’orario di apertura è prolungato fino alle 22.


L’ingresso ha un costo di 12 euro per gli adulti, di 6 euro per gli studenti e per i ragazzi dai 10 ai 18 anni (gratis per i bambini di età inferiore ai 10 anni), di 10 euro per i gruppi formati da 15 o più persone. Ma se volete Peugeot mette a disposizione dei lettori di Pilloledalmondo un biglietto omaggio, per entrare al Salone dell’Auto di Parigi gratuitamente…

Come fare per poterlo avere? Scriveteci un messaggio, nel quale ci dite qual è l’emozione più grande che avete provato guidando la vostra automobile e i nostri blogger sceglieranno il racconto più bello, regalando all’autore del commento un Pass per entrare in maniera totalmente gratuita al Salone dell’Auto di Parigi. Cosa aspettate allora? Commentate, commentate, commentate :D

Per maggiori informazioni, visitate il sito internet del Salone dell’Auto di Parigi.

Articolo sponsorizzato da Peugeot.

8 Responses to “Paris Motor Show 2010: scopri le emozioni di Peugeot

  1. Anonimo

    Per me l’auto e’ solo un mezzo di trasporto, niente di piu’…

  2. Gaia

    Per me l’automobile e’ liberta’: con la mia Carolina riesco a fare tutto quello che voglio, come e quando voglio…

  3. Paolo

    Ho appena comprato l’automobile nuova… E’ stata un’emozione unica, sia lasciare la vecchia che guidare la nuova: ogni volta e’ una sensazione unica, anche se il rimpianto per aver lasciato quella vecchia c’e'!

  4. Sergio

    Per me andare in macchina e’ un sogno: ho sognato la patente da quando avevo 10 anni ed ora sono un pilota… Non potrei vivere senza la mia quattroruote.

  5. Marco

    La mia automobile e’ espressione diretta della mia personalita’: non potrei mai guidare un mezzo che non mi rappresenti pienamente.

  6. Per me l’automobile e’ la possibilita’ di evadere ogni giorno dalla vita: quando sono al volante i problemi spariscono….

  7. Ale

    Automobile, per alcuni soltanto un mezzo di trasporto. Per me è ANCHE un mezzo di trasporto. E’ soprattutto qualcosa che suscita emozioni…

  8. Carmine

    Beh, un’automobile e’ un mezzo con quattro ruote, che se sei fortunato non ti da’ problemi, se invece sei sfigato come me, te ne da’ eccome!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>