Tutta l'informazione che cercavi

Paperman: la Disney rilascia sul web il corto candidato agli Oscar 2013

Ogni tanto la Disney ci fa qualche regalo. E meno male, visto e considerato che se registro Cenerentola o Biancaneve su Sky la posso vedere solo per 48 ore e poi diventa impossibile, nonostante il fatto che io paghi Sky e My Sky proprio per poter tenere i miei programmi preferiti registrati! Ma bando alle polemiche, questa volta la Disney ha deciso di rilasciare sul web il corto ‘Paperman’, sì, proprio lui, quello candidato agli Oscar 2013 nella categoria Miglior cortometraggio d’animazione.

Una fiaba minimalista, in bianco e nero, senza dialoghi, ma con una colonna sonora bellissima: ecco che cosìè ‘Paperman’. Diretto dal regista John Kahrs, proiettato in anteprima prima di ‘Ralph Spaccatutto’, questa pellicola della durata di sei minuti è stata distribuita gratuitamente dalla Disney su Youtube.

La storia è quella di due ragazzi che si incontrano all’improvviso alla fermata del treno. Pochi secondi, attrazione fulminea, lei sparisce. Arrivato in ufficio lui la rivede nel palazzo di fronte e le lancia tonnellate di aeroplanini di carta per attirare la sua attenzione. E ci sarà un lieto fine, con tanto di inseguimento finale.

Ma ecco il video integrale di ‘Paperman’ della Disney:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>