Tutta l'informazione che cercavi

Paola & Chiara si separano e Al Bano e Romina tornano a cantare insieme: è arrivata l’Apocalisse?

Paola-Chiara-Al-Bano-Romina

Sta arrivando l’Apocalisse. No, non quella zombie e neanche quella aliena, ma quella musicale: da una parte abbiamo Paola&Chiara che non solo hanno deciso di abbandonare il mondo della musica, ma hanno anche deciso di separare le loro carriere artistiche. E dall’altra abbiamo Al Bano e Romina Power che improvvisamente hanno deciso di tornare a cantare insieme.

Dopo 16 anni Paola&Chiara hanno deciso di interrompere il loro sodalizio canoro: niente più hit come Vamos a Bailar, Festival e A modo mio, entrambe si dedicheranno a progetti personali, ma potremmo comunque vederle in qualche futura collaborazione, insieme o da sole.

Invece Al Bano e Romina, seppellita l’ascia di guerra, potrebbero proprio tornare a cantare insieme Felicità, canzone che ha portato il successo ad entrambi. In teoria se tutto andasse come deve i due dovrebbero cantare insieme a un concerto alla Crocus Hall di Mosca, per festeggiare i 70 anni di Al Bano.

Mosca adora Al Bano, i suoi concerti sono sempre un sold out, è addirittura venerato dai russi. Al Bano però mette un freno: se Romina vuol ricominciare con la carriera di cantante, ormai la storia del duo è finita anche se poi aggiunge: “Penso che sia saggia come conclusione. Io sono un uomo di pace, da sempre. E’ chiaro che quando ti tolgono la realtà di fronte, uno reagisce. E che realtà mi hanno tolto! Ma non c’è nessuna voglia di polemica, anche in nome dei figli. La nostra è stata una grande storia d’amore, che poi è morta. Ma pazienza. Non per questo uno deve seminare rancore in ogni passo della propria esistenza. Il buon senso aiuta a vivere meglio”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>