Tutta l'informazione che cercavi

Ostaggi italiani: liberata moglie di Sergio Cicala?

Sergio Cicala e la moglia, rapiti in Africa a dicembre 20009
Qualcosa forse si è sbloccato. Sembra che Philomene Kabouré, moglie di Sergio Cicala, sia stata liberata. Cicala e Philomene erano stati rapiti a dicembre in Mauritania dal gruppo di terroristi di Al Qaeda di base in Maghreb. Insieme all’italiana sarebbe stata liberata anche la cooperante spagnola Alicia Gamez.

Le due donne starebbero viaggiando verso il Burkina Faso. Voci ancora da confermare affermano: “Le notizie sono effettivamente buone, le due donne stanno per partire verso il Burkina”.

Alicia Gamez era stata rapita il 29 novembre del 2009. Con lei c’erano anche altri due spagnoli. Lo stesso gruppo ha liberato un cittadino francesce qualche settimana fa.

Secondo indiscrezioni Philomene Kabouré aveva inizialmente rifiutato la liberazione per restare accanto al marito, ma sarebbe poi stata convinta a tornare a casa, forse proprio da Sergio Cicala.

Immagine tratta da: cache.daylife.com

Fonte: Corriere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>