Tutta l'informazione che cercavi

Osama Bin Laden ucciso, l’America fa festa


Il numero uno di Al Qaeda, Osama Bin Laden, è stato ucciso. L’uomo che ha fatto tremare il mondo intero è morto durante un’operazione militare speciale in Pakistan. L’annuncio ufficiale è stato fatto dal Presidente americano Barack Obama, e in America è esplosa subito la gioia. In tutti gli USA da ieri si fa festa, nelle piazze e lungo le strade.

Il terrorista islamico è stato colto di sorpresa in una villa situata in posizione periferica, vicino Abbottabad, ed è stato raggiunto da una pallottola alla testa che gli è stata fatale. Molto probabilmente insieme a lui è morto anche uno dei figli. Nel frattempo anche l’esame del DNA eseguito sul cadavere segnala come al 99,9% si tratta proprio del leader arabo. Molto probabilmente insieme a lui è morto anche uno dei figli dello “Sceicco del terrore”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>