Tutta l'informazione che cercavi

Oroscopo 2011 Paolo Fox: previsioni segno per segno

L'Oroscopo 2011 di Paolo Fox, segno per segno

L'Oroscopo 2011 di Paolo Fox, segno per segno


Curiosi di sapere l’Oroscopo 2011 legato al vostro segno? Il massimo esperto italiani di astrologia, Paolo Fox, ha stilato le previsioni segno per segno. Grosse sorprese per tutti nell’anno che ci stiamo apprestando ad accogliere. Vediamo insieme quelle che saranno le notizie di tutti i segni zodiacali. Si tratta di previsioni che Paolo Fox ha fatto in tv e noi abbiamo liberamente rielaborato.

ARIETE
Amore: l’anno dal punto di vista dell’amore inizia molto male ma per fortuna c’è una rapida ripresa dal mese di marzo ad agosto, poi ritorna il calo per poi avviarsi verso una fine del 2011 in cui potrebbero esserci anche notizie importanti nel campo nel cuore.
Lavoro: la situazione sarà positiva fino a maggio poi un improvviso calo che tocca il picco ad agosto. Da questo mese la situazione migliorerà fino alla fine dell’anno.
Fortuna: per l’Ariete quest’anno sembra non essere molto contemplata, un anno forse in cui forse bisogna contare più su cose concrete come il lavoro piuttosto che sull’intervento della dea bendata.

TORO
Amore: è molto positivo da maggio a luglio, entrerà Giove nel segno e si potranno fare scelte su due persone e si potrà abbandonare il passato. Ma ottobre sarà pessimo forse perchè si è lontani dal partner per lavoro ma la fine dell’anno sarà migliore.
Lavoro: è un anno importante per il Toro e verso l’estate arriveranno delle importanti risposte.
Fortuna: sarà un buon anno per il Toro che migliora rispetta al 2010 anche se ci sarà un calo a fine estate forse per le troppe spese delle vacanze. Ma la fine dell’anno sarà molto positiva.

GEMELLI
Amore: l’anno del Gemelli inizia ad essere positivo da marzo in poi, certo i periodi di crisi della coppia non mancheranno ma il 2011 sarà molto positivo.
Lavoro: giugno e luglio saranno eccezionali, chi non starà con le mani in mano raccoglierà i frutti del proprio lavoro.
Fortuna: un anno buono ed un oroscopo vincente per i Gemelli con picchi a marzo, giugno e luglio e a dicembre.

CANCRO
Amore: l’anno del Cancro sarà difficile, si sarà polemici e critici e la prima parte dell’anno sarà molto negativa, ma da luglio ci sarà un miglioramento.
Lavoro: andamento simile all’amore, dopo un pessimo avvio la situazione migliorerà e si ritroverà la serenità anche nella vita in generale legata comunque al lavoro.
Fortuna: non è un anno positivo, migliorerà nell’ultima parte del 2011.

LEONE

Amore: parte subito in maniera positiva, infatti nei primi mesi del 2011 ci potranno essere richieste di matrimonio e scelte importanti, alti e bassi poi nella restante parte dell’anno.
Lavoro: l’inizio dell’anno sarà molto positiva. Le grandi iniziative saranno nei primi sei mesi.
Fortuna: il 30 aprile sarà eccezionale, quest’anno la fortuna deve essere conquistata dal Leone che ne risentirà soprattutto negli ultimi sei mesi.

VERGINE

Amore: grande recupero per la Vergine nel 2011, la seconda parte dell’anno sarà al massimo, ma in generale l’anno sarà positivo.
Lavoro: stesso andamento in crescendo come in amore, l’ultima parte dell’anno sarà molto promettente. Lieve calo a novembre.
Fortuna: sarà positiva a maggio, settembre e ottobre.

BILANCIA
Amore: ottimo 2011 per la Bilancia, tra settembre a dicembre poi ci sarà veramente un picco altissimo in cui forse crescerà la famiglia.
Lavoro: sarà un continuo crescendo fino agli ultimi tre mesi dell’anno che avranno un successo nel lavoro eccezionale. Fortuna: nei primi sei mesi dell’anno non sarà il massimo ma si migliorerà ancora una volta verso la fine dell’anno.

SCORPIONE
Amore: la vita di coppia dello Scorpione sarà abbastanza positivo per tutto l’anno, alcuni problemi arriveranno per alcune complicazioni nella sfera lavorativa. Se si saprà lasciar da parte il lavoro dall’amore sarà un anno positivo.
Lavoro: si è capito che non sarà eccezionale, marzo e aprile saranno i mesi migliori ma ci saranno miglioramenti nell’ultima parte dell’anno dopo il malessere della metà dell’anno.
Fortuna: i picchi ci saranno ad aprile ed ottobre, ma la situazione è molto complicata in generale.

SAGITTARIO
Amore: buon 2011 per il Sagittario, infatti saranno possibili le convivenze e le scelte importanti di amore.
Lavoro: maggio e ottobre saranno i mesi decisivi per le nuove offerte di lavoro o per promozioni.
Fortuna: sarà positivo il 2011 soprattutto a metà ottobre.

CAPRICORNO
Amore: l’anno del 2011 sarà un anno di costruzione, bisogna raccogliere i cocci del passato e ripartire e questa situazione complessa ha ripercussioni anche nella vita affettiva che va di pari passo anche con il lavoro. La seconda metà dell’anno per l’amore sarà positiva.
Lavoro: la prima parte dell’anno sarà pesante, si migliorerà a maggio ma l’ultima parte dell’anno sarà buona specie il 28 novembre.
Fortuna: bisogna aspettare la fine dell’anno tra ottobre e novembre accadrà qualcosa di veramente positivo.

ACQUARIO

Amore: i primi mesi dell’anno 2011 saranno veramente molto positivi per l’Acquario sotto tutti i punti di vista. In amore le scelte importanti potranno essere prese nella prima parte del 2011 mentre dopo ci saranno alti e bassi che potrebbero fare scoppiare le coppie fragili e in crisi.
Lavoro: la situazione è simile, ottimo inizio dell’anno e poi crisi negli altri mesi in cui l’Acquario deve recuperare le forze e forse ci saranno anche cambiamenti lavorativi.
Fortuna: segue lo stesso andamento e quindi positivo nei primi mesi e negativa per il resto dell’anno.

PESCI:
Amore: per i Pesci l’amore inizia in maniera molto negativa in questo 2011 ma ci sarà una crescita, anche se gli alti e bassi saranno all’ordine del giorno ma le coppie non scoppieranno si riuscirà a risolvere sempre tutto.
Lavoro: va bene nella prima parte dell’anno ma ci sarà un brusco tracollo a giugno, ma la situazione migliorerà immediatamente per ripeggiorare a novembre ma la fine del 2011 sarà positiva.
Fortuna: si inizia molto male, ma si migliora a maggio e il picco si avrà a dicembre.

Fateci sapere se siete contenti della vostra fotografia del 2011 e… Auguroni di buon anno a tutti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>