Tutta l'informazione che cercavi

Opera on Ice 2013: ecco le date e il programma dello spettacolo sul ghiaccio all’Arena di Verona

Opera-on-Ice-2013

Ci siamo: il 28 settembre torna Opera on Ice 2013, il grande spettacolo sul ghiaccio che si terrà come di consueto all’Arena di Verona. Opera e pattinaggio su ghiaccio si uniscono ancora una volta per dare vita a uno spettacolo unico nel suo genere. Preparatevi ad ascoltare le arie liriche più note e amate, interpretate però dai grandi protagonisti del pattinaggio internazionali, accompagnati come di consueto da coro e orchestra dal vivo.

Lo sappiamo che volete sapere i nomi dei pattinatori che ci delizieranno. Ebbene sì, ci sarà ancora una volta lo zar Evgeni Plushenko, il carismatico Stephane Lambiel con le sue trottole, l’eterea giapponese Shizuka Arakawa. E come dimenticare le italianissime Carolina Costner e i campioni italiani in carica Anna Cappellini e Luca Lanotte?

Nell’edizione 2013 di Opera on Ice potremo sentire le arie più famose tratte dalle opere in programma all’Arena di Verona per la stagione 2014, quindi spazio all’Aida, alla Turandot, a Madama Butterfly, alla Carmen, al Romeo e Giulietta e ai miei amatissimi Carmina Burana.

Fra i cantanti, invece, troveremo Grigolo, Davit Babayants, Elisa Balbo, Aida Garifullina, Alice Marini e Stefano Tanzillo. Che ne dite? Uno spettacolo da non perdere, sia dal vivo che quando lo daranno in televisione (di solito verso Natale).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>