Tutta l'informazione che cercavi

One Piece Film: Z, Rufy, Zoro & C. saranno vestiti Armani

Per qualche strano motivo, in ‘One Piece Film: Z’, Rufy, Zoro, Nami e tutti gli altri pirati vestiranno Armani. Ebbene sì, avete capito bene: la ciurma di Cappello di Paglia, una delle più scalcagnate che mai abbiamo solcato i Sette Mari (o i mari di qualsiasi altro universo, realtà parallela e via dicendo) potrà vantare abiti degni delle prossime passerelle. Dimenticate dunque per un attimo i soliti vestiti con cui siete abituati a vederli, qui si parla di tenute di alta moda.

Fondamentalmente il popolo dei fan di One Piece si sta chiedendo il perché di una simile scelta. In fin dei conti si tratta di un anime che con la moda ha poco a che fare, se si esclude la passione di Nami per i bei vestiti, ma quale bella ragazza non ce l’ha? Potremmo capire questa bizzarra scelta se ci trovassimo di fronte al film di ‘Curiosando nei cortili del cuore’, lì in effetti la protagonista voleva sfondare nel mondo della moda, ma qui che ci azzecca?

Non lo sappiamo, questo è uno di quei misteri della vita che dobbiamo accettare come tali, un po’ come l’isola fantasma di Google Earth. Mettetevi l’anima in pace, nell’attesissimo film dedicati a Rufy & C., dal titolo completo ‘One Piece Film: Z’ i pirati più amati degli ultimi anni vestiranno niente meno che A|X Armani Exchange.

Pare che questa bislacca scelta sia frutto di un accordo fra la Toei Animation, Shueisha e Armani. Ecco dunque che il celebre brand si sta dando da fare per creare degli splendidi ed eleganti vestiti da far indossare a tutta la ciurma. E c’è di più: questi abiti verranno realizzati davvero e saranno messi in vendita. Segnatevi questa data: il 10 dicembre la rivista Men’s Nono pubblicherà un servizio fotografico con modelli veri che indosseranno proprio gli abiti di questa collezione pirata. E non c’entra nulla con Armani, ma pare che nella colonna sonora siano previste due cover di Avril Lavigne: ‘How you remind me’ dei Nickelback (perché, quella originale non andava bene?) e ‘Bad Reputation’ di Joan Jett. Tutto bellissimo, ma adesso ci aspettiamo che alle prossime sfilate la ciurma di Cappello di Paglia faccia capolino sulle passerelle di Milano e Parigi . Dai Armani, a questo punto facci sognare fino in fondo! ;)

2 Responses to “One Piece Film: Z, Rufy, Zoro & C. saranno vestiti Armani

  1. Hi, i think that i saw you visited my weblog so
    i came to “return the favor”.I’m trying to find things to enhance my
    site!I suppose its ok to use some of your ideas!!\

    my homepage ジャケット 推薦

  2. Someone essentially assist to make severely articles I would state.
    That is the first time I frequented your web page and up to now?
    I surprised with the analysis you made to create
    this actual put up extraordinary. Fantastic job!

    Here is my blog: エコバッグ 専門店

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>