Tutta l'informazione che cercavi

Once Upon a Time, in arrivo la graphic novel sulla Regina e il Cacciatore

Once-upon-a-time-Regina-e-Cacciatore

Notizia che potrebbe interessare i fan di Once Upon a Time, da noi meglio conosciuto come C’era una volta. La Marvel prossimamente realizzerà una graphic novel ispirata proprio a questa fortunata serie televisiva di successo. La cosa non dovrebbe stupirci molto: la ABC, emittente televisiva del telefilm, è di proprietà della Walt Disney Company la quale è anche proprietaria della Marvel. Hanno fatto due più due e a beneficiarne saremo noi, visto che potremo avere anche una graphic novel dedicata a Once Upon a Time.

Il titolo della graphic novel dedicata a Once Upon a Time avrà il titolo di Once Upon a Time: Shadow of the Queen e dovrebbe uscire il 4 settembre 2013. Scritto da Daniel Thomsen, co-produttore e story editor e da Corinna Bechko, autrice fra l’altro anche di Star Wars Legacy, alla grafica troveremo Nimit Malavia, Vasilis Lolos, Mike Del Mundo, Stephanie Hans e Mike Henderson.

In teoria Once Upon a Time: Shadow of the Queen dovrebbe approfondire la storia della relazione fra il Cacciatore e Regina. Strana scelta questa, visto che come personaggio il Cacciatore è defunto abbastanza presto.

La narrazione di questa graphic novel sarà di tipo televisivo, una scelta fatta ovviamente per non scontentare i fan della serie tv. Si parla di una relazione quasi morbosa fra Regina e il Cacciatore. Bisogna vedere se il prodotto sarà destinato solo ai telespettatori affezionati o se potrà essere letto tranquillamente anche da chi non ha mai visto una puntata di Once Upon a Time.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>