Tutta l'informazione che cercavi

Omicidio Sarah Scazzi: PM chiede ergastolo per Sabrina e Cosima, 9 anni per Michele Misseri

Omicidio di Sarh Scazzi: ergastolo per Sabrina e Cosima, nove anni per Michele Misseri per occultamento di cadavere. E’ questo quanto ha chiesto la Procura di Taranto, concludendo così il processo. Quando la richiesta di condanna è stata letta in aula, Sabrina Misseri si è messa a piangere, Cosima è apparsa turbata e Michele Misseri è rimasto impassibile. Concetta Serrano, madre di Sarah, prima di entrare in aula questa mattina aveva detto: ‘Ho sempre detto che il movente della gelosia di Ivano non mi convinceva, che c’era qualcosa di losco’.

Concetta Serrano ha poi ritenuto opportuno spiegare che ‘Non è vero, come hanno detto che io odio Sabrina e Cosima. Mi fa rabbia che loro ce l’abbiano ancora con Sarah e continuino a dire che sono innocenti nonostante l’evidenza’.

Così è iniziata la requisitoria del PM Buccoliero: ‘Carmine Misseri quel 26 agosto 2010 ricevette dal fratello Michele diverse telefonate, inizialmente alle 15.08 e alle 17.25. Nella prima Michele lo avrebbe chiamato piangendo, secondo quanto emerso dalle intercettazioni, per chiedere un aiuto perché era accaduta una disgrazia. Entro le 15.30 Michele è al pozzo in contrada Mosca per nascondere il cadavere e lì c’era anche il fratello Carmine’.

Pietro Argentino, procuratore aggiunto di Taranto, ha poi aggiunto: ‘Sabrina stessa ammette che aveva scatti d’ira anche per cose non importanti. Lei non aveva solo risentimento nei confronti di Sarah perché avrebbe letto alla presenza di altri un sms di Sabrina riferito ad Ivano e per aver riferito al fratello Claudio del rapporto sessuale avuto dalla stessa Sabrina in auto con Ivano, ma anche rabbia perchè Ivano l’avrebbe umiliata più volte pubblicamente’.

Che sia finalmente terminata questa sordida storia?

2 Responses to “Omicidio Sarah Scazzi: PM chiede ergastolo per Sabrina e Cosima, 9 anni per Michele Misseri

  1. Anna

    mi sembra una pena giusta, sempre, che rimanga tale.

  2. Nymeria

    Vero, il PM l’ha proposta però non so se daranno veramente l’ergastolo. Forse se fossimo in America, ma in Italia riusciranno a trovare qualche sistema per ridurre la pena.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>