Tutta l'informazione che cercavi

Omicidio Melania Rea: la chat e i messaggi Facebook tra Salvatore Parolisi e Ludovica Perrone

Salvatore Parolisi e la soldatessa-amante Ludovica Perrone


In seguito all’omicidio di Melania Rea, è emerso come attorno al marito Salvatore Parolisi ci sia un mondo occulto fatto di amanti, tradimenti e bugie. Tra le tante storie del Caporalmaggiore ci sarebbe quella con la soldatessa e sua recluta Ludovica Perrone, con la quale il Parolisi avrebbe avuto una storia clandestina durata 2 anni. L’amante ufficiale, l’unica per cui Salvatore avrebbe buttato all’aria un matrimonio e che, secondo l’accusa, sarebbe stato l’unico movente capace di spingere il militare ad assassinare la moglie Melania. Vediamo insieme tutte le lettere e intercettazioni virtuali che i due amanti si sono scambiati in questi anni, continuate a leggere.

A questo link potete trovare tutte le email tra Salvatore Parolisi e la soldatessa Ludovica Perrone, fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questa scabrosa vicenda.

One Response to “Omicidio Melania Rea: la chat e i messaggi Facebook tra Salvatore Parolisi e Ludovica Perrone

  1. Anonimo

    sei solo un pezzo di merda ……………………..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>