Tutta l'informazione che cercavi

Olimpiadi di PyeongChang 2018: tute in stile supereroi Marvel per la squadra di sci degli Stati Uniti

Squadra stati Uniti di sci con le tute Marvel

Olimpiadi di PyeongChang 2018 – Una medaglia alla squadra americana di sci e snowboard: alle Olimpiadi Invernali si sono presentati con le nuove divise in stile supereroi della Marvel. Le tute sono frutto di una collaborazione con la Marvel e sono state appositamente disegnate da Julia Mancuso, ex-sciatrice alpina statunitense, vincitrice di quattro medaglie olimpiche, fra cui anche l’oro a Torino 2006 nella specialità dello slalom gigante. Le tute ricordano molto da vicino quelle di Capitan America e Capitan Marvel.

Olimpiadi di PyeongChang 2018: le tute della Marvel

Il giorno prima della cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di PyeongChang 2018, la Marvel aveva annunciato una collaborazione di due anni con Spyder, l’azienda che veste la nazionale di sci degli Stati Uniti.

Le tute che Lindsey Vonn e tutti i compagni della nazionale USA sfoggiano è proprio frutto di questa partnership. A dire il vero, non si tratta di un’anteprima: gli Stati Uniti avevano già usato queste tute Marvel durante i Campionati Mondiali di sci alpino del 2017.

Queste tute stanno piacendo a tutti e stanno anche assolvendo egregiamente al loro scopo, quello di pubblicizzare i prossimi film Marvel. Si comincia il 4 maggio con l’attesissimo Avengers – Infinity War, dove fra l’altro troveremo anche Black Panther, lui in uscita questa sera nei cinema. Nel 2019, invece, uscirà Captain Marvel, un esordio per questa supereroina interpretata da Brie Larsen.

Ecco il tweet dove potete ammirare le tutine Marvel:

Via: FoxSports

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>