Tutta l'informazione che cercavi

Ohio: avvistati procioni-zombie. Si annuncia l’apocalisse zombie di The Walking Dead?

Procione zombie

Che l’apocalisse zombie di The Walking Dead sia iniziata proprio così? Con un procione-zombie? Questa curiosa notizia arriva da Youngstown, nell’Ohio. La polizia locale ha spiegato di aver ricevuto diverse segnalazioni e telefonate nel corso delle ultime tre settimane, tutte relative a procioni che mostrerebbero di avere caratteristiche simili a uno zombie. Anche il fotografo Robert Coggeshall ne avrebbe avvistato uno: secondo la sua testimonianza, il procione-zombie si avvicinerebbe a lui e ai suoi cani vicino a casa sua, durante il giorno. Quindi possiamo escludere che si tratti di procioni-vampiro.

Procioni-zombie in stile The Walking Dead?

Il fotografo Robert Coggeshall avebbe così spiegato: “Si alzava sulle zampe posteriori, cosa che non avevo mai visto fare prima a un procione e mostrava i denti. Poi cadeva all’indietro e entrava in uno stato quasi comatoso”. Ovviamente Coggeshall, dopo l’incontro con il singolare procione, ha subito provveduto a mettere al sicuro i suoi cani.

Purtroppo pare che questo procione e altri 14 con sintomi similari, siano stati tutti sottoposti ad eutanasia. La CBS ha poi spiegato il perché si è dovuti procedere in questo modo: “Il Dipartimento di Stato per le Risorse Naturali ha dichiarato che gli animali probabilmente erano malati di cimurro e non avevano la rabbia. Questa malattia virale provoca tosse, tremori e convulsioni. Inoltre porta i procioni a perdere la naturale paura verso gli esseri umani”.

Adesso ci manca solo che i procioni morti risorgano come i Vaganti di The Walking Dead ed è fatta. Diciamo che non è proprio l’apocalisse zombie di The Walking Dead, ma la polizia locale ha sollecitato gli abitanti a segnalare la localizzazione di questi strani procioni: purtroppo è l’unico modo per impedire che questa infezione virale si diffonda, causando la caduta dell’intera umanità e la nascita di personaggi come il Governatore e Negan. Ah, no, questo è di nuovo The Walking Dead.

Via: ComicBook

Foto: kydd

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>