Tutta l'informazione che cercavi

Nuova reunion per le Spice Girls?

Spice Girls

Spice Girls – Si vocifera di una nuova reunion delle Spice Girls. A 20 anni circa dallo scioglimento della più famosa band girl degli anni Novanta, ecco che il gruppo potrebbe tornare insieme. Ma a quanto pare non per una canzone o un album. A dire il vero c’era già stata una reunion in passato: nel 2012 a Londra, durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Successivamente si erano rincorse altre voci, sempre prive di fondamento, fino a quando, qualche giorno fa, è stata diffusa in rete una foto che ritrae tutte le Spice Girls insieme.

Le Spice Girls di nuovo sul palco? Non proprio

L’agente delle Spice Girls Jo Milloy ha così commentato: “Abbiamo avuto un pomeriggio meraviglioso… e ci sembra sia arrivato il momento giusto per esplorare nuove opportunità insieme”. Le Spice Girls, poi, sempre tramite Jo Milloy, avrebbero dichiarato: “Noi tutte siamo d’accordo che ci sono molte eccitanti possibilità che ancora una volta insieme possiamo riabbracciare l’antica essenza delle Spice Girl e rinforzare il nostro messaggio di girl power, potere femminile, alle nuove generazioni”.

Dopo essersi sciolte, le Spice Girls si sono date alle carriere da solista e qualcuna ha anche svalicato il mondo della musica per diventare famosissima in altri settori: pensiamo a Victoria, sposata a David Beckham, diventata una stilista celeberrima, icona di stile e anche una delle donne più ricche del pianeta.

Victoria Beckham aka Posh Spice, Geri Horner o Geri Halliwell aka Ginger Spice, Emma Bunton aka Baby Spice, Melanie Brown aka Scary Spice e Melanie Chisholm aka Sporty Spice non torneranno per registrare una canzone, promuovere un nuovo album o girare per un tour. Secondo quanto riferito dal Sun, si parlerebbe di un programma televisivo in Cina, di un nuovo talent show, di una raccolta di successi delle Spice Girls e di vari sponsor.

Via: Ansa

Foto: martinrp

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>