Tutta l'informazione che cercavi

Norman Reedus di The Walking Dead rivela il nome della sua fida balestra

Daryl Dixon con la balestra

Lo sapete qual è il nome della balestra di Norman Reedus aka Daryl Dixon in The Walking Dead? Se Lucille ha un nome, è solo giusto che anche la balestra di Daryl lo abbia. In via del tutto ufficiosa, la balestra di Daryl Dixon si chiama Mary Anne. La rivelazione è avvenuta lo scorso week-end durante la Walker Stalker Cruise. Norman Reedus è salito sul palco insieme a Robert Kirkman e a Jeffrey Dean Morgan per rispondere alle domande dei fan. E uno di costoro moriva dalla voglia di sapere se Reedus avesse dato un nome alla balestra di Daryl. E la risposta ha commosso tutti.

The Walking Dead: la balestra di Daryl Dixon si chiama Mary Anne

Il fatto è che Daryl Dixon e Norman Reedus vengono spesso percepiti come dei duri dai fan, ma in realtà sono dei teneroni. La risposta che Norman Reedus ha dato alla domanda relativa al nome della balestra, ha confermato ancora una volta questo fatto, con tanto di applauso del pubblico.

Norman Reedus ha infatti così risposto: “Beh, segretamente lo chiamo Mary Anne, perché quello è il nome di mia madre”. Una risposta del genere, ha fatto letteralmente sciogliere i fan: se non siete già innamorati di Daryl Dixon, con questa risposta l’attore si è di sicuro conquistato il vostro cuore. Ecco il video della risposta di Norman Reedus:

La cosa curiosa è che nei fumetti di The Walking Dead, ad impugnare la balestra è Dwight, visto che Daryl nei fumetti non c’è. Quindi quando nella stagione 7 i fan si sono arrabbiati vedendo Dwight impugnare la balestra di Daryl, in realtà era un omaggio al fatto che nel fumetto è Dwight ad avere quell’arma.

Via: ComicBook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>