Tutta l'informazione che cercavi

Noemi Letizia, le immagini

noemi-letizia

Noemi Letizia senza veli su Novella 2000. La ragazza che chiama Papi Silvio Berlusconi, infatti, e’ stanca di leggere sui giornali o sui siti internet che si e’ rifatta il seno. Per dimostrare che non si e’ fatta alcun ritocchino, ecco che la giovane ragazza di Casoria, oggi 19enne, ha pensato bene di posare senza veli per la rivista Novella 2000. Ecco il primo scatto di questo servizio fotografico.

Noemi Letizia non si e’ rifatta nulla e cosi’ si mostra completamente senza veli: “Ho fatto queste foto per rispondere a chi dice che mi sono rifatta tutta. Volevo mettere in mostra il mio lato umano, il mio corpo, e far vedere che non è finto”.

Nell’intervista concessa al magazine, lei precisa: “Sono favorevole alla chirurgia estetica, non avrei problemi a dirlo, se mi fossi rifatta. Ma non è così”.

Noemi Letizia non si e’ rifatta? E allora perche’ le labbra sono piu’ gonfie e il seno sembra piu’ florido? Per le labbra lei spiega che sembrano piu’ carnose perche’ fa sempre il broncio nelle fotografie, mentre il suo decollete e’ normale, dal momento che in famiglia tutte sono magre ma con un seno abbondante!

Sara’ vero? :)

Immagine: it.tv.yahoo.com.

4 Responses to “Noemi Letizia, le immagini

  1. Joy

    Ma fammi ridere, se lo ha dichiarato lei stessa prima della festa di compleanno di essersi rifatta seno, labbra e zigomi. Basta guardarla: ha la stessa identica faccia di tutte la altre donne che si siliconano e si rifanno.

  2. Gi

    Ha il seno che sfida la gravitá

  3. brunilde

    Io la costringerei a sedersi a sedersi su un braciere ardente,mi sembra il modo migliore per festeggiare il suo prossimo compleanno…bruciargliela!!

  4. Anonimo

    lei non si é rifatta niente si vede a vista d’occhio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>