Tutta l'informazione che cercavi

Nicole Minetti dimentica di rinnovare la tessera PDL e non potrà votare


Ma che sbadata questa Nicole Minetti. Alla politica ed ex (chiacchieratissimo) membro della “scuderia” del Governo Berlusconi una dimenticanza è costata cara, infatti, a causa del mancato rinnovo della tessera PDL non potrà votare ai congressi per scegliere il segretario comunale e provinciale del partito di Centrodestra a Milano. Di questi tempi, in pieno decadentismo politico, ha un suono grottesco il fatto che l’attuale consigliere regionale ed ex igienista dentale del Cav si sia scordata di rinnovare il tesserino del proprio partito. Per intenderci, come se un tassista o un pescatore professionista si dimenticasse di rinnovare la propria licenza…

Ma l’assistente della bella Nicole Minetti prova a difendere la sua “principale” addossandosi le colpe: <<È stata una mia dimenticanza. Ce ne siamo resi conto quando è arrivato il sollecito>>. Basterà questa affermazione a placare le ire dei vertici del Popolo della Libertà?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>