Tutta l'informazione che cercavi

New Moon: su Youtube Gu Moon, la parodia di Willwoosh

New Moon, la parodia. Dopo avervi parlato del tormentone della saga dei vampiri di Twilight, che proprio in questi giorni sono tornati sul grande schermo, nelle loro nuove avventure, ecco che adesso, da Youtube, ci arriva un filmato tutto da ridere. L’autore è una nostra vecchia conoscenza, che amiamo e apprezziamo molto…

Stiamo parlando di Willwoosh, o Guglielmo, un ragazzo che si è aperto un canale su Youtube, dove postare video divertenti, che possono riguardare la nostra società o fenomeni di costume, proprio come New Moon. Lui non fa altro che girare altri filmati, con la collaborazione di amici e parenti, che prendono in giro in modo ironico la situazione di turno. Su Youtube è già un cult, così come su Facebook. E la parodia di New Moon è assolutamente eccezionale.

Tutti i ruoli principali sono interpretati da lui: se non volete avere spoiler sul secondo film della saga di New Moon, meglio non guardarlo. Anche se immagino che la maggior parte di voi lo avrà già visto. Per il resto godetevi questo video e non perdetevi il filmato con il backstage di realizzazione. E soprattutto non dimenticatevi di dirci cosa ne pensate: noi lo troviamo assolutamente eccezionale!!!!

Non vediamo l’ora di vedere nuovi video, caro Willwoosh!

3 Responses to “New Moon: su Youtube Gu Moon, la parodia di Willwoosh

  1. Louis

    Willwoosh sei un genio, un vero flop New Moon, buono solo per ragazzine in piena tempesta ormonale.

  2. Pingback: Dracula e il mito dei vampiri, la mostra alla Triennale di Milano

  3. Did he beat Twitter up as well? Using wine bottles at a
    private function or public display, personalised wine bottles at a special function from
    a wedding to a corporate event.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>