Tutta l'informazione che cercavi

New Moon: i vampiri di Twilight tornano al cinema


Tremate, tremate, perche’ i vampiri sono tornati. Ma non il classico Dracula, cattivo e assetato di sangue. O meglio, non solo lui: perche’ adesso vanno di moda i vampiri dolci, romantici, innamorati, che incarnano bonta’ e amore verso il prossimo. Oggi nelle sale cinematografiche esce infatti New Moon, il secondo capitolo della saga di Twilight.

Quando la prima pellicola, tratta di libri di Stephenie Meyer, e’ uscita al cinema, il successo e’ stato planetario: milioni di fans in tutto il mondo si sono innamorati di questa romantica storia tra una ragazza “umana” e un vampiro, che fa di tutto per vivere in pace con il mondo. Una storia d’amore che ha fatto sognare i piu’ giovani e che ora sbarca in Italia.

New Moon e’ stato infatti girato nel nostro paese: la moderna storia di Romeo e Giulietta, l’eterno dilemma dell’amore impossibile, di come possono due persone tanto diverse condividere un sentimento cosi’ grande, e’ stato ambientato in Italia. Il set venne preso d’assalto: e siamo certi che anche oggi, in occasione dell’uscita del film, le sale cinematografiche saranno piene di ammiratori di Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti della storia.

Che ci piaccia o no, i vampiri, o almeno quelli di Twilight, sono tornati di moda. Chissa’ cosa ne pensera’ Dracula, il capostipite di tutte le storie dedicate a questa figura: forse non si riconoscerebbe piu’ nei vampiri di oggi… Troppo sdolcinati!

Qui sotto il trailer di New Moon:

Foto da blog.panorama.it.

5 Responses to “New Moon: i vampiri di Twilight tornano al cinema

  1. Louis

    Spero che New Moon sia meno lento e noioso di Twilight, anche perchè è già dura sopportare dei vampiri vegetariani, brufolosi e in preda agli ormoni adolescenziali, ma se a ciò aggiungi anche un film lento è noia assicurata.

  2. Bambolina

    MA cosa dici!!! Twilight è un film bellissimo e romanticissimo, chi non ha sensibilità non può capire. ed Edward è bellissimissimo.

  3. Joy

    Solo le ragazzine vanno a vedere New Moon, altro che film horror, è un film smelenso e sdolcinato.

  4. GranDe Mente

    Per chi ama i film classici con i vampiri, digerire questo e’ davvero molto dura… Io adoro i film romantici e adoro i film con i vampiri: ma preferisco che siano separati!!!!!

  5. Bambolina

    Ma i vampiri sono romanticissimi, non si può separare un vampiro dal suo lato romantico!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>