Tutta l'informazione che cercavi

Netflix: seconda stagione di Castlevania in arrivo in estate

Netflix, Castlevania

Netflix – Avete seguito la serie animata Castlevania su Netflix? Bene, allora sarete lieti di sapere che la seconda stagione arriverà nel corso della prossima estate. A dare l’annuncio ufficiale ci ha pensato Warren Ellis, scrittore e produttore della serie animata Castlevania: su Twitter ha rivelato che la seconda stagione di Castlevania arriverà in anteprima su Netflix in estate e che sarà composta di otto episodi. Su Netflix, intanto, potete recuperare la prima stagione di Castlevania: presentata in anteprima il 7 luglio, si compone solamente di quattro episodi.

Netflix: tornano i vampiri di Castlevania

Nel 2015 il produttore Adi Shankar aveva annunciato che stava lavorando insieme a Fred Seibert e Kevin Kolde dei Frederator Studios a una miniserie animata basata sulla famosa serie di videogiochi di Castlevania della Konami.

In particolar modo, questa serie di Castlevania è basata sul gioco NES/Famicom del 1989 dal titolo Castlevania III: Dracula’s Curse. La trama del gioco è ambientata nell’Europa del 1476, dominata da Dracula. Trevor Belmont, discendente di una famiglia di cacciatori di vampiri e mostri, viaggia per tutta l’Europa cercando di distruggere Dracula. Nel corso del suo viaggio, Trevor arruolerà la maga Sypha Belnades, il pirata Grant Danasty e finirà per stringere un’alleanza con il figlio mezzo vampiro di Dracula, Alucard.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>