Tutta l'informazione che cercavi

Nelson Mandela ricoverato in ospedale: ‘Sta bene’, ma richiesti accertamenti

Nelson Mandela è stato ricoverato in ospedale. A 94 anni è una cosa da aspettarsi, però si parla di ulteriori accertamenti medici, anche se tutti si affrettano a sostenere che vada tutto benissimo e che non ci sia da preoccuparsi. E’ stato lo stesso presidente Jacob Zuma a dare l’annuncio della degenza di Mandela, affermando: ‘Tutto va bene e non c’è alcuna ragione di preoccuparsi’, però sottolineando che sono necessari ulteriori esami.

La salute di Nelson Mandela, leader sudafricano e premio Nobel per la pace, sarebbe stato ricoverato in ospedale solo per effettuare alcuni esami medici, non si tratterebbe dunque di un’ospedalizzazione a causa di qualche problema di salute particolare.

Eppure la salute del primo presidente eletto dopo il termine dell’apartheid da anni è fragile, motivo per cui da tempo non fa apparizioni pubbliche. L’ultima infatti risale ai Mondiali di Calcio del 2010. D’altra parte, come dicevamo, Mandela ha 94 anni, essendo nato il 18 luglio 1918.

Ecco qui un video che parla del ricovero in ospedale di Nelson Mandela:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>