Tutta l'informazione che cercavi

Natale a Beverly Hills: i cinepanettoni vanno di moda?

Natale a Beverly Hills, il nuovo cinepanettone con protagonista Christian De Sica, va alla grande. A dimostrazione del fatto che questi film (che in realta’ sono tutti uguali e ripropongono sempre gli stessi sketch) piacciono ancora tanto, arrivano i dati del botteghino del weekend che precede il Natale: Natale a Beverly Hills ha battuto il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, che almeno propone sempre un prodotto diverso. Qual e’ il motivo di questo successo?

Guardando tutti i film di Natale del gruppo, ci accorgiamo che la storia e’ sempre quella: lui che tradisce lei, ma deve nascondere il fattaccio, tra cadute, equivoci e situazioni paradossali, che quest’anno vede protagonisti, oltre a Christian de Sica, anche Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Ricky Tognazzi e molti altri ancora.

Insomma, un prodotto sempre uguale, che pero’ piace, forse proprio perche’ propone un cliche’ che il pubblico italiano ama guardare, soprattutto a Natale: niente fillm seri, meglio un po’ di frivolezze in occasione delle feste.

E voi cosa ne pensate? Sara’ davvero cosi’? E quanti di voi sono andati o andranno a vederlo al cinema?

2 Responses to “Natale a Beverly Hills: i cinepanettoni vanno di moda?

  1. Blade

    Vanno di moda solo perchè il livello medio di istruzione è calato drammaticamente.

  2. Joy

    Chissà perchè tutti criticano i cinepanettoni, nessuno confessa mai di andare a vederli, eppure secondo il botteghino la maggior parte degli italiani lo hanno visto oppure stranamente sanno tutte le battute.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>