Tutta l'informazione che cercavi

Natale 2012: da Harrods le principesse Disney vestite da famosi stilisti

Sapete come Harrods festeggia il Natale 2012? Immergendoci nel fantastico mondo delle fiabe Disney, proponendoci una vera e propria sorpresa che farà la gioia di tutti coloro che amano le principesse Disney. In occasione di queste prossime venture feste natalizie, come tradizione, il grande store di Brompton Road di Londra propone delle decorazioni originali per le sue vetrine. E quest’anno Harrods ha deciso di stupirci, coinvolgendo la Disney e dieci stilisti famosi.

Harrods ha infatti chiesto a dieci famosi stilisti di creare gli abiti per dieci principesse Disney. Dal 1 novembre i fortunelli che si trovano a Londra potranno vedere queste splendide creazioni sulle vetrine di Harrods. Ma chi ha vestito chi? Andiamo a scoprirlo insieme.

Ecco chi ha vestito chi: Versace ha vestito Cenerentola, mentre Aurora della Bella Addormentata nel Bosco indossa un abito di Elie Saab. Valentino si è occupato di Bella protagonista di La Bella e la Bestia. Ariel de La Sirenetta veste Marchesa e Biancaneve è opera di Oscar de la Renta. Rapuntzel veste Jenny Packham mentre Pochaontas è ovviamwente vestita da Roberto Cavalli. Jasmine indossa Escada e Tiana de La Principessa e il Ranocchio porta un abito di Ralph & Russo. Per finire Mulan veste Missoni. Nella gallery tutti i favolosi bozzetti!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>