Tutta l'informazione che cercavi

Natale 2012: arriva Barbie Magia delle Feste per la gioia dei collezionisti

Che Natale sarebbe senza Barbie Magia delle Feste 2012? Ed eccola qui in tutto il suo splendore, con un abito che non sfigurerebbe sulle passerelle di moda più blasonate. Ovviamente trattandosi di una Barbie natalizia il rosso domina la scena, per un abito dal design classico, con parecchi strati di tessuto a cui si aggiunge del tulle per dare volume e conferirle un aspetto da principessa. Una Barbie destinata a stare in primo piano in tutte le collezioni di appassionati delle bionda bambola della Mattel.

Ovviamente il corpetto dell’abito è assai aderente e lascia scoperte le spalle di Barbie, per darle ulteriormente un tocco d’eleganza. Visto che si tratta di un abito da festa, ecco che non mancheranno i dettagli glitter sulla fascia di velluto che termina con un enorme fiocco. Su tutto il tessuto di broccato spiccano poi ghirigori e motivi floreali.

Responsabile di cotanto design è stato Bill Greening che ha deciso di puntare tutto sull’eleganza e sul rosso. A cui poi aggiunge un punto luce con una collaziona color argento, mentre degli orecchini alquanto vistosi completano il suo look scintillante.

Per quanto riguarda l’acconciatura, grossi e morbidi ricci sono stati studiati per esaltare i capelli biondi, mentre anche il rossetto è color fuoco, per adeguarsi meglio allo spirito natalizio. Barbie Magia delle Feste 2012 è già in vendita in Italia al costo di 49.90 euro. Sul sito ufficiale americano della Mattel si può dare uno sguardo anche alla splendida versione African-American, mentre lo store Barbie Collector ci propone anche la versione di questa Barbie ‘addobbo natalizio’, realizzati dall’artista Patricia Andrews. Lustriamoci un po’ gli occhi:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>