Tutta l'informazione che cercavi

Natale 2009: le nuove tariffe Limited Edition

timlimitededition2

Arriva il Natale. E come sempre arrivano le offerte dei principali gestori di telefonia mobile, per permetterci di fare gli auguri ad amici e parenti, senza per forza spendere una fortuna. Scopriamo insieme l’offerta che Tim ha pensato per noi: ecco le nuove promozioni “TIM Card Limited Edition“.

Tim ha pensato a due nuove tariffe, limited edition, per parlare senza spendere una fortuna. Ovviamente si tratta di un’offerta limitata nel tempo, che è molto vantaggiosa per chi vuole attivare una nuova Sim o vuole cambiare il proprio operatore. Ecco i due profili tariffari proposti dal gestore:

  1. Tim 10, una tariffa perfetta per chi fa chiamate lunghe e ama inviare molti sms: le chiamate, infatti, hanno un costo di 10 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi.
    timcard_tim102
  2. Tim senza scatto, invece, è ideale per chi fa chiamate brevi: tutti i numeri potranno essere chiamati a 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, mentre gli sms potranno essere inviati al costo di 10 centesimi.
    timcard_timsenzascatto2

Tariffe semplici e chiare, per poter avere un profilo che segue le nostre abitudini, sia che siate dei chiaccheroni al telefono sia che invece siate interlocutori di poche parole: piu’ facile di così!

3 Responses to “Natale 2009: le nuove tariffe Limited Edition

  1. Bambolina

    Niente promozione per gli sms?

  2. GranDe Mente

    Ovvio che c’e', pero’ secondo me e’ un po’ una fregatura. Non e’ come gli altri anni che ti danno minuti e sms gratis: prima paghi, poi ti rimborsano
    http://www.tim.it/consumer/dhp/c357/i97721/livello2standard.do
    Almeno eviti di mandare messaggi selvaggi di auguri a tutta la rubrica, magari anche a persone che non senti da secoli!!!! :D

  3. Bambolina

    Hai ragione, così è una fregatura, se li paghi lo stesso allora non vale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>