Tutta l'informazione che cercavi

Nadia Fanchini video caduta. Olimpiadi Vancouver 2010 addio


Bruttissima caduta per Nadia Fanchini oggi durante il Super Gigante di Coppa del Mondo di St. Moritz. Dopo circa 20 secondi dal via l’atleta azzurra ha inforcato una porta e ha fatto un terribile volo. Si è subito capito che i danni sarebbero stati seri. Le urla disperate della Fanchini hanno accompagnato l’intera caduta.

Purtroppo la diagnosi dopo i primi esami medici non lascia scampo. Rottura dei legamenti crociati e collaterali di entrambe le ginocchia. Non c’è più spazio per sperare. Nadia non potrà esserci alle Olimpiadi di Vancouver che inizieranno il 12 febbraio. Oltre il danno la beffa: quella di oggi era l’ultima gara prima dell’esordio olimpico della nostra atleta.

Al suo posto è stata convocata l’altoatesina Johnna Schnar, che però (giustamente) non festeggia. “Avrei preferito essere convocata per merito e non certo per l’infortunio di Nadia, a cui faccio tutti i miei auguri, perchè non meritava una sfortuna così grande proprio alla vigilia dei Giochi che avrebbero potuto vederla fra le protagoniste”, ha detto la Schnar.

In bocca al lupo, Nadia!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>