Tutta l'informazione che cercavi

Mourinho: Real Madrid, contratto è ufficiale

Josè Mourinho è ufficialmente CT del Real.

Josè Mourinho è ufficialmente CT del Real.


Il Presidente Florentino Perez ha dato l’annuncio ufficiale: “Il nuovo tecnico del Real Madrid è Josè Mourinho“, nell’ambito di una conferenza stampa trasmessa sul Canale del team madrileno. Questa dichiarazione implica, naturalmente, il licenziamento di Manuel Pellegrini ovvero colui che è stato fino a poche ora prima il CT del club spagnolo.

Perez ha inoltre aggiunto “Siamo incantanti da Mourinho, è la scelta giusta. E’ un vincente, e noi vogliamo sempre il meglio. Appena c’è stata l’opportunità di prenderlo l’abbiamo colta al volo. Problemi con l’Inter? Spetta a Mourinho risolvere questa famosa clausola di risoluzione, è questione di interpretazione del contratto. Io ho parlato con Moratti al telefono, è un mio amico, ne stiamo parlando, l’accordo lo devono raggiungere loro due e spero che accada in fretta“. Nel frattempo, il posto di allenatore della “triplete” Inter è rimasto ancora vacante.

Boa sorte, Josè!

Fonte: repubblica.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>