Tutta l'informazione che cercavi

Morto Fabrizio Frizzi: l’addio su Facebook e Twitter al celebre presentatore

Fabrizio Frizzi

Morto Fabrizio Frizzi – Lutto nel mondo dello spettacolo italiano: è morto Fabrizio Frizzi. Il celebre presentatore (nonché bravo pianista) si è spento all’età di 60 anni a Roma. Lo scorso 23 ottobre, Fabrizio Frizzi era stato colpito da un’ischemia, durante la registrazione del programma televisivo L’Eredità. Successivamente, dopo il ricovero, Fabrizio Frizzi era tornato in televisione a dicembre. Scherzando, all’epoca aveva spiegato che l’adrenalina lo aveva aiutato a stare meglio e che ancora non era finita: se fosse guarito, avrebbe raccontato a tutti i dettagli.

A dare la triste notizia è stata la famiglia stessa di Fabrizio. La moglie Carlotta, con cui Fabrizio ha avuto una bimba, Stella, di soli 5 anni, ha scritto: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Fabrizio Frizzi era nato a Roma il 5 febbraio 1958 ed è morto a Roma il 26 marzo 2018. E’ stato non solo un conduttore televisivo e doppiatore, ma anche un bravo pianista. Inoltre dagli anni Ottanta è uno dei principali volti maschili della Rai. Tantissimi i programmi da lui condotti, fra cui I fatti vostri, Scommettiamo che…? e L’eredità. Inoltre, nel corso della sua carriera, ha condotto 18 edizioni di Miss Italia, mentre dal 2005 al 2016 fu alla guida della maratona beneficia di Telethon. Noi vogliamo ricordare Fabrizio Frizzi dando voce al cordoglio dei fan, amici e colleghi su Facebook e Twitter. Addio Fabrizio.

Morto Fabrizio Frizzi: il cordoglio su Facebook

Qui trovate altre tweet in memoria di Fabrizio Frizzi:


Via: La Stampa

Foto: Screenshot da Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>