Tutta l'informazione che cercavi

Morto Avicii: l’addio su Facebook e Twitter al celebre dj e produttore

Avicii

Morto Avicii – Lutto nel mondo della musica: è morto Avicii. Il celebre dj e produttore svedese è stato ritrovato privo di vita nell’Oman, nella città di Muscat. Al momento, non ci sono altre informazioni in merito alla morte di Tim Bergling, questo il suo nome all’anagrafe. Non è ancora neanche ben chiaro se la morte possa essere collegata ai problemi di salute che dal 2016 lo avevano costretto a ritirarsi dagli spettacoli dal vivo. Negli ultimi anni, infatti, Avicii aveva sofferto di diversi disturbi, fra cui anche l’asportazione di appendicite e della cistifellea, nonché una pancreatite acuta provocata da un eccessivo consumo di alcolici.

Attualmente la famiglia di Avicii ha solamente emesso un comunicato stampa nel quale chiede che sia rispettata la privacy. Inoltre hanno specificato che non ci saranno altri comunicati. Avicii era lo pseudonimo di Tim Bergling: nato a Stoccoloma l’8 settembre del 1989, si è spento a Mascate il 20 aprile 2018. Avicii è stato un famoso dj e produttore musicale.

Fra le sue canzoni più famose ricordiamo Waiting for Love, Levels e Wake Me Up, canzone che ha spopolato in tutto il mondo, tanto da ottenere su YouTube circa 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni:

Noi vogliamo ricordare Avicii dando voce al cordoglio dei fan su Facebook e Twitter. Addio Avicii.

Morto Avicii: l’addio su Facebook

Morto Avicii: l’addio su Twitter

Qui trovate altri tweet in memoria di Avicii:


Via: Tgcom

Foto: shawntron

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>