Tutta l'informazione che cercavi

Morta Dolores, la cantante dei Cranberries: il mondo della musica è in lutto

Dolores dei Cranberries Dolores dei Cranberries

E’ morta Dolores, la cantante dei Cranberries. La notizia è stata data dal suo agente, che ha raccontato che la cantante stava registrando a Londra. La scorsa estate la band aveva dovuto sospendere il tour europeo (i Cranberries dovevano suonare anche in Italia, a Firenze, nei giorni del Firenze Rocks, prima di Eddie Vedder) proprio per problemi di salute della cantante. All’epoca si era parlato di problemi alla schiena (con molta probabilità soffriva di ernia al disco). Oggi la notizia della sua morte ha gettato tutti nello sconforto.

Dolores O’Riordan, storica cantante della band irlandese dei The Cranberries, si è spenta all’improvviso all’età di 46 anni. Il manager, Lindsey Holmes, ha dato la notizia al mondo intero tramite un comunicato stampa:

La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile.

Non si conoscono ulteriori dettagli sulla morte di Dolores e in queste ore è importante rispettare il dolore della famiglia, alla quale la donna è stata strappata in così giovane età.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>