Tutta l'informazione che cercavi

Morgan, stage diving fallito: durante concerto si lancia in volo sul pubblico, ma nessuno lo prende

Stage living andato male per Morgan. Durante il suo ultimo concerto si lancia in volo sul pubblico, lo abbiamo visto fare molte volte nei film. Peccato però che il pubblico si sia scansato e non l’abbia acchiappato: Morgan è finito così a terra, facendosi pure male. Tutto inizia il 27 dicembre 2013: ci troviamo in un locale alle porte di Bari per un’esibizione live di Morgan, reduce dalle fatiche di X-Factor.

Morgan è sul palco, incita la folla e decide di improvvisare uno stage diving, ovvero quella manovra grazie alla quale i cantanti si gettano dal palco sulla folla osannante. Quando la manovra va a buon fine, il pubblico afferra al volo il cantante e sorreggendolo con le braccia lo fa “camminare” sulla folla.

Forse il pubblico di Bari era distratto, forse erano fan di Violetta e non di Michele in cerca di vendetta, chi può dirlo? Ebbene, Morgan si lancia nello stage diving e… nessuno lo afferra e Morgan cade rovinosamente a terra.

Ci dispiace molto per Morgan, però bisogna dire che questo è il video virale di adesso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>