Tutta l'informazione che cercavi

Monica Bellucci mamma di Leonie, nata la seconda figlia

monica-bellucci-mamma
La bellissima attrice nostrana Monica Bellucci, apprezzata in tutto il mondo e considerata il sex symbol femminile d’Italia, ha dato alla luce la secondogenita frutto del suo amore con Vincent Cassel. La piccina si chiama Leonie, ed è nata a cinque anni di distanza dalla prima figlia della coppia, Deva.

Dopo Elisabetta Gregoraci e il suo piccolo Nathan Falco, ora è il turno di Monica Bellucci. La piccola Leonie è nata due giorni fa, per la gioia della 44enne Bellucci. Purtroppo le fotografie non ci sono ancora, ma siamo sicuri che se ha preso dalla mamma non potrà che essere meravigliosa! Gli unici scatti in cui la baby-Cassel è “ritratta” (o meglio, il suo involucro) sono quelli concessi a Vanity Fair dove una radiosa Monica sfoggiava con orgoglio il pancione.

Il commento di Monica Bellucci in quell’occasione fu: “fare i figli tardi richiede coraggio perché si corrono rischi, per i bambini e per se stesse. Ma io non mi sento coraggiosa, solo molto fortunata. Ho avuto una bambina sana, un parto naturale come una contadina dell’Umbria, e finora anche questa seconda gravidanza è bella e semplice“. E ora che è la bambina è nata, non possiamo che fare tantissimi Auguri a tutta la famiglia!

Via: italia-news.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>