Tutta l'informazione che cercavi

Monica Bellucci e Vincent Cassel: divorzio in vista

Monica-Bellucci-Vincent-Cassel-divorzio

Scoppia un’altra coppia d’oro: Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano. Non è certo una novità, qualche tempo fa erano stati Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas a dare l’avvio ai divorzi celebri, adesso tocca a questa coppia. Al momento i due si separano solamente, ancora non si parla di divorzio, ma potrebbe mancare poco.

A dare l’annuncio in anteprima è stato il settimanale francese Closer, confermata successivamente dall’Ansa che ha atteso la conferma dell’ufficio stampa dell’attrice italiana. Ricordiamo come Monica Bellucci e Vincent Cassel fossero sposati dal 1999 dopo essersi conosciuti sul set del film L’appartamento.

La coppia ha due figlie, Deva e Leonie. Al momento della notizia Monica Bellucci si trova in Serbia sul set del film Sulla via Lattea di Emir Kusturica, di cui è protagonista. Ancora non è dato sapere il perché di questa separazione: fine dell’amore? Crisi dei 50 anni? Tradimento da parte di uno dei due? Mossa pubblicitaria?

Che ne dite di queste coppie storiche che scoppiano improvvisamente?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>