Tutta l'informazione che cercavi

Miss Italia 2013: la finale si terrà su La7 il 27 ottobre

Miss-Italia

Miss Italia 2013 ha finalmente una casa: la finale si terrà il 27 ottobre 2013 su La7. La conduzione è stata affidata a Massimo Ghini e voi direte “Per forza va su La7, la Rai non la vuole, Mediaset neppure, Sky se ne guarda bene, non è che ti rimanga tanto altro da scegliere!”. E così la 74esima edizione va su La7, sarà contentissimo Enrico Mentana il quale si è sempre battuto contro la presenza di Miss Italia su La7, non giudicandolo un programma adatto alla rotta della rete.

Quindi si potrebbe anche dire che Urbano Cairo sposa virtualmente Patrizia Mirigliani, mettiamola così. La serata evento si terrà domenica 27 ottobre alle ore 20,45 in diretta dal PalaArrex di Jesolo. A condurre ci penserà Massimo Ghini, mentre è prevista la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi, Miss Italia 2003 quando ancora il concorso si teneva su Rai 1.

Miss Italia ha divorziato dalla Rai dopo 25 anni di felice matrimonio, divorzio fomentato anche da Laura Boldrini, mentre Fiorello ha sempre definito ipocrisia il pensare che il problema del ruolo della donna nella società fosse imputabile tutto a Miss Italia.

Forse il problema di Miss Italia è che è un programma da svecchiare, ha bisogno di nuova linfa se vuole continuare ad emergere in mezzo a tutto il resto del palinsesto. Patrizia Mirigliani ha poi commentato soddisfatta: “Non sarebbe stato giusto che una manifestazione storica che ha visto anche quest’anno una partecipazione notevole non si concludesse in televisione. Sarà un grande evento, un’edizione speciale attesa dalla città di Jesolo, sulla quale si sta lavorando con grande entusiasmo. La conduzione è affidata ad attori che hanno prestigio, molto popolari, intelligenti ed impegnati, e ad un’attrice che festeggia così nel migliore dei modi i dieci anni dalla conquista del titolo di Miss Italia”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>