Tutta l'informazione che cercavi

Miss Italia 2013 assente dal palinsesto Rai, addio al programma di Mirigliani?

Miss-Italia-2012-Giusy-Buscemi

Incredibile: Miss Italia 2013 è assente dal palinsesto Rai. Si tratta di un addio definitivo al programma creato da Enzo Mirigliani? La notizia ha dell’incredibile: Miss Italia è uno dei programmi cardine della Rai, un po’ come il Festival di Sanremo. Che sparisca L’isola dei famosi è un conto, che il Grande Fratello sia in bilico va bene, ma se anche Miss Italia è giunto al capolinea, nessun programma televisivo è al sicuro.

E’ presto per dire se Miss Italia 2013 sarà assente dai palinsesti Rai, quello che però è certo è che attualmente il programma creato da Enzo Mirigliani 74 anni fa non si trova da nessuna parte nel palinsesto autunnale Rai. Tuttavia potrebbe essere presto per parlare di divorzio, visto che i palinsesti si chiudono solo il 5 maggio.

Però rumors dicono che Miss Italia 2013 non si trova nel palinsesto né di Rai 1 né delle altre reti di viale Mazzini. Il guaio è che un programma del genere richiede mesi di preparazione il fatto che non sia in palinsesto è indicativo del fatto che non si farà. Anche se le selezioni per le finali di Miss Italia 2013 sono già iniziate in giro: che sia troppo costoso? Colpa degli ascolti bassi?

In realtà già l’anno scorso Anna Maria Tarantola, presidente del consiglio di amministrazione Rai, dopo aver incoronato Giusy Buscemi Miss Italia 2012, aveva parlato di voler dare una nuova immagine alla donna. Che sia questa la causa dell’assenza?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>