Tutta l'informazione che cercavi

Mike Bongiorno: salma rubata al cimitero di Arona

mike-bongiorno-salma-rubata
La stupidità umana non conosce confini. La salma del celebre presentatore Mike Bongiorno, scomparso un anno e mezzo fa, è stata rubata da ignoti dal cimitero di Arona (paese nel Novarese dove abita la vedova Bongiorno). Purtroppo la bara è stata trafugata nella notte e gli investigatori non hanno trovato grossi appigli sui quali ripercorrere le indagini.

Nessuno per il momento ha rivendicato spontaneamente il gesto. Onestamente si fa fatica a pensare ad una ragione sensata a monte di un’azione così meschina e deplorevole. Il povero Mike deve continuare a riposare in pace e raccogliere l’affetto dei suoi ammiratori che, in tanti ancora oggi, depongono fiori sulla sua tomba (adesso rotta).

Naturale la reazione allibita dei familiari. Il Corriere della Sera riporta le parole dell’ultimo figlio del celebre presentatore, Michele Bongiorno Jr.Siamo sgomenti e increduli. Non ci sono parole per commentare l’accaduto“. E ci crediamo. Speriamo venga ritrovata presto da qualche parte.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>