Tutta l'informazione che cercavi

Mihajlovic all’Inter? Forse, di certo non al Catania

Sinisa Mihajlovic alla gioda del Catania

Sinisa Mihajlovic alla guida del Catania


Sale la febbre dei Mondiali, ma anche quella di calciomercato. Dopo l’addio ormai certo di Josè Mourinho all’Inter, il toto-allenatore impazza. Chi sarà il prossimo tecnico dell’Inter? Super favorito sembra Sinisa Mihajlovic che ha guidato il Catania nella scorsa stagione di Serie A. Il suo futuro sembrava ancora sulla panchina degli etnei almeno per un altro anno e invece no.

Sinisa Mihajlovic sembra essere il candidato numero 1 a ereditare la squadra di Mourinho, che ha fatto la storia nella stagione appena conclusa. Mihajlovic ha precisato di “non avere ancora trovato lavoro” e in una lettera ai suoi ormai ex tifosi catanesi ha scritto: “Spero di trovare, presto, da lavorare per legittimare la mia decisione e le mie ambizioni professionali, e di tornare a Catania da avversario leale come leali siete stati tutti voi con me”.

Dopo il già confermato Del Neri alla Juventus, arriva Guidolin all’Udinese. Si parla anche di Di Carlo alla Sampdoria, Pioli al Chievo e di Gasperini alla Fiorentina (che sostituirebbe Prandelli, dato quasi per certo sulla panchina azzurra dopo i Mondiali).

Immagine tratta da calciopro.com

One Response to “Mihajlovic all’Inter? Forse, di certo non al Catania

  1. Ciao, ho visitato il tuo blog e mi piace molto. Complimenti davvero!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>