Tutta l'informazione che cercavi

Michelle Hunziker incinta: nata la figlia Sole

Michelle-Hunziker-incinta

E’ nata la figlia di Michelle Hunziker: si chiama Sole. No, non sto scherzando, all’inizio pensavo anche io ad una bufala, ma ho controllato le agenzie stampa e pare che l’abbia chiamata proprio Sole. Così adesso Michelle Hunziker può vantare Sole e Aurora, come i figli della Bella Addormentata in alcune versioni (l’alternativa è Aurora e Giorno). Ok, vi risparmio le facili ironie di cui la piccola Sole sarà purtroppo vittima in futuro.

Ma dico io: va bene che ti piace l’astronomia, va bene che avevi già Aurora, ma Stella non andava altrettanto bene? Siria? Alba? No, Sole. Che è pure un nome maschile. Michelle Hunziker ha praticamente partorito sul bancone di Striscia la Notizia, visto che la sera stessa del parto si è collegata dall’ospedale. Ma come direte voi, facevano tanta ironia sul fatto che Belen Rodriguez si immortala sui social network qualsiasi cosa faccia e poi lei fa lo stesso in televisione? Misteri.

La piccola Sole è nata con parto naturale, felice il papà Tomaso Trussardi, si spera meno agitata la madre di Michelle (sì, c’era anche lei a Striscia la Notizia). Sul bancone Michelle Hunziker è stata temporaneamente sostituita dal Gabibbo e adesso dovrebbe arrivare in pianta stabile Gerry Scotti.

Sole e Aurora si passano ben 17 anni di differenza, non certo pochi e tutti sanno che Aurora è la figlia di Eros Ramazzotti. Che dire? Sul nome ci siamo già soffermati, allora congratulazioni alla neo mamma, al neo papà, ad Aurora e alla piccola Sole.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>