Tutta l'informazione che cercavi

Michael Schumacher passa alla Mercedes

Michael Schumacher fa il suo grande ritorno in Formula Uno, dopo un lungo stop: il pilota tedesco aveva infatti deciso di andare in pensione. Ma un campione come lui non ce la fa proprio a stare lontana dal lavoro. Per questo, appoggiato dalla moglie (stanca forse di vederlo con il broncio a casa :D ), ha deciso di fare il suo ritorno in pista. A bordo di una Ferrari, penserete voi. No: Michael Schumacher tradisce le aspettative e tornna con la Mercedes.

La Mercedes ha confermato che il prossimo anno per la casa correranno Michael Schumacher e Nico Rosberg: “Dopo tre anni ho di nuovo le energie e mi sento pronto per qualcosa di importante“, ha commentato l’ex pilota Ferrari, che ha aggiunto: “L’obiettivo è lottare per il titolo” dal momento che “la concorrenza sarà molto forte, ma mi emoziona il fatto di esserci anche io. Il collo non è più un problema, mi sento pronto. Mi sento come un ragazzino di 12 anni. La Mercedes rappresenta per me una nuova sfida personale e sportiva“.

La Ferrari si ritrova cosi’ un osso duro da combattere: un campione che quelli di Maranello conoscono davvero molto bene. Il 14 marzo 2010, nel Bahrain, dopo quattro anni da pensionato (si fa per dire), Michael Schumacher tornera’ in pista: che dite, sara’ un successo o un flop come il recente ritorno in pista in Motogp di Sete Gibernau?

One Response to “Michael Schumacher passa alla Mercedes

  1. Joy

    Pensa che smacco se batte la Ferrari con la Mercedes.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>