Tutta l'informazione che cercavi

Max Gazzè e Asia Argento insieme? George Clooney e Eva Longoria? Che pazza estate!

Max-Gazze-Asia-Argento

Un’estate pazza di gossip. Max Gazzè si mette insieme ad Asia Argento e lo sbandiera su Facebook. George Clooney si fidanza con Eva Longoria e non si capisce se la notizia sia un fake o meno, ma cosa sta succedendo? Andiamo con ordine, partiamo dall’Italia. Facebook non lascia dubbi: Max Gazzè e Asia Argento sono una coppia, anzi, La coppia dell’estate 2013. I due non si sono fatti mancare nulla: messaggi sul social network, tweet chiari ed esplicativi, cenette romantiche, abbracci e baci.

Una coppia che nessuno si aspettava, visto e considerato che recentemente Asia Argento e il suo ex Morgan avevano persino cantato insieme a X-Factor e tutti avevano pensato ad un riavvicinamento. Invece Asia Argento ha deciso di gettarsi fra le braccia di Max Gazzè, anche lui divorziato dal 2010. Che sia nato un’ammmore?

Sembra invece essere un fake la notizia di una love story fra George Clooney e Eva Longoria, anzi, i più maligni parlano di un contratto firmato per tre anni durante i quali l’attrice protagonista di Desperate Housewives promette di essere la fidanzata di Clooney in questo lasso di tempo. Ah sì, funziona così il fidanzamento?

L’unica cosa certa è che la storia di Clooney con Stacey Kebler è ormai un ricordo lontano, quindi l’attore deve prontamente riempire il ruolo vacante di sua fidanzata. Anche solo per tenere lontani i sospetti di una sua omosessualità che da anni fanno impazzire di curiosità i suoi fan.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>