Tutta l'informazione che cercavi

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10

Finalisti Gf10

Finalisti Gf10

Mauro Marin, come da previsioni, ha vinto il Grande Fratello numero 10, il più lungo della storia di questo programma televisivo, che si è concluso proprio ieri sera, con la grande finale, nella quale il salumiere veneto ha lottato con Alberto, Giorgio e Cristina per portarsi a casa il montepremi finale. Ma alla fine l’ha spuntata proprio Mauro Marin.

In una serata ricca di emozioni, di pianti, che non mancano mai, e di Paolo Bonolis che almeno ci fa un po’ ridere (prendendo in giro proprio il reality show!), è stato proclamato il decimo vincitore del Gf10.

Quarto classificato, Alberto, che torna subito ad abbracciare la sua Mara. La seconda persona che lascia la casa del Grande Fratello è Cristina, l’unica donna arrivata in finale. Alla fine se la giocano i più forti, Giorgio e Mauro, ma a vincere è quest’ultimo, come da previsioni, visto che è sempre stato il più amato dal pubblico a casa.

Siete tutti d’accordo con questo risultato?

3 Responses to “Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10

  1. Giorgia

    La tua vincita,e stata nostra vincita!La tua lotta interiore,le tue sofferenze ,sono state le nostre lotte,le nostre sofferenze,di fronnte a vita!La tua calmae la tua inteligenza a vinto!Ho pianto per le emozioni che li hai regalati per una causa che meritavi di vincere.Grazie a pubblico italiano, grazie a i giovani italiani che ti hanno sempre salvato nelle tue repetate eliminazione,credendo in te!Lei e un bellissimo esempio di vita ,a quelli che non credono in noi,anche dentro di loro sono convinti che hanno avanti un ostacolocosi grande,cosi forte che deve eleminare. Grazie per le belle serate che hai regalati a tutti noi !Le tue lacrime di gioia, sono state le nostre lacrime di gioia. Sarro contentissima che la tua ex ragazza, ritornera a te! BUONA FORTUNA!

  2. MeLady Princess

    grande maurooooooooooooooooo!!!! vorrei vederti in qlk disco!!

  3. Andrò controcorrente ma Mauro a mio parere non sarebbe nemmeno dovuto essere tra i finalisti . L’ennesino vincitore del GF che ha fatto leva sulla pena autoisolandosi , autocommiserandosi dopo che ”sotto i baffi” sono certa rideva come un pazzo e agiva solo seguendo una precisa strategia … peccato c’erano personaggi assai più interessanti .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>