Tutta l'informazione che cercavi

Maurizio Gasparri insulta giornalista di Ballaro’: il video

Maurizio Gasparri contro Alessandro Poggi, il giornalista di Ballaro’, trasmissione televisiva di Raitre. Ecco cosa ha detto di lui il Capogruppo del Pdl al Senato: “C’è uno sfigato di Ballarò che passa la vita a inseguirci ed è venuto anche qui. Solo che oggi non ci sono gossip o polemiche e non ha un ca… da fare“, riferendosi al reporter, presente in occasione della convention del partito che si e’ svolta ad Arezzo.

L’intervento di Maurizio Gasparri alla convention non e’ piaciuto, ovviamente, a Giovanni Floris, conduttore del programma, che lui difende, affermando che non e’ mai stato fatto del gossip, mentre Vincenzo Vita del Pd parla cosi’ dell’intervento: “Colpisce ed amareggia che ancora una volta l’onorevole Gasparri si sia esibito in un attacco ad personam contro chi lavora nell’informazione.

Questa la nota dell’ufficio stampa del Pdl al Senato: “Nessuna offesa a Ballarò, ma solo una battuta goliardica ed un invito all’applauso della platea di Arezzo, scherzando sul fatto che il simpatico cronista cercando, legittimamente, spunti di divisione nel Pdl non ne avesse trovati nell’armonia del convegno“.

Queste le parole, invece, di Maurizio Gasparri che ha chiesto scusa: “Lui era arrivato con la pagina de Il Giornale in cui campeggiava il titolo “Facciamo primarie tra escort e magistrati. Un modo per fare gossip e polemiche e io gli ho dato due buffetti sulle guance per dirgli di non cercare sempre polemiche“, e poi ha aggiunto “dal palco sono tornato sull’argomento, ma era solo un modo per prenderlo in giro e poi, comunque, ho invitato il pubblico ad applaudire“.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>