Tutta l'informazione che cercavi

Maurizio Crozza a Ballaro’: video canzone sul processo a Berlusconi

In pieno clima sanremese, Maurizio Crozza non poteva che proporci a Ballaro‘ la sua canzone: Volare, il celebre brano, viene cosi’ modificato per parlare del processo a Silvio Berlusconi sul caso Ruby, che si terra’ il prossimo 6 aprile. Dopo avervi proposto la satira di Luca e Paolo al Festival di Sanremo 2011, ecco che ora vi proponiamo Maurizio Crozza, in un video che e’ gia’ un cult della rete.

Elio e le Storie Tese gioca da tempo con Silvio Berlusconi e i suoi guai giudiziari. Ieri sera a Ballaro’ anche Maurizio Crozza ha voluto dire la sua con una parodia che pero’ non e’ piaciuta a Cicchitto. Crozza alias i Gipsy Kings ci propone la canzone di Modugno, Boccassini, Fede, Mora, “Oi oi, me vengono a prelevar”, parlando del caso Ruby.

Ecco il testo della canzone:

“Pensavo che un giorno così non veniva mai più. Mi han rinviato a giudizio per una pillola blu. Amico, ho fatto de tutto per accelerare lo stato, me tocca subire la beffa del rito immediato”. Ed ecco il ritornello: “Alfano, oh oh, Ghedini, oh oh oh oh, vorrei saper ma che ce state a fa. Me vengono a prelevar! Ah, procura criminal…”

La satira politica ora viaggia sulle note di canzoni celebri… :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>