Tutta l'informazione che cercavi

Matrimoni vip: Paris Hilton sposa Chris Zylka

Paris Hilton Chris Zylka Paris Hilton Chris Zylka

Paris Hilton e Chris Zylka sposi: la ricca ereditiera ha detto sì alla romantica proposta di matrimonio sulla neve che l’attore ha preparato per la ricca ereditiera americana. Proposta che, ovviamente, non poteva che essere subito condivisa sui social: del resto Paris Hilton praticamente la sua vita la vive su Instagram, giusto che ci sia anche un momento così importante per lei.

“Ho detto sì! Sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto in tuti i modi: gentile, leale, amorevole e gentile. Mi sento la donna più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi dimostrato che le favole esistono”.

Queste le sue parole che accompagnano la fotografia dell’attore inginocchiato nella neve per chiedere a lei, vestita di tutto punto per l’alta montagna, ma sempre molto trendy, di sposarlo. E la risposta non poteva che essere sì. La coppia sta insieme dallo scorso inverno: lui in passato è stato a lungo fidanzato con Lucy Hale, mentre lei è stata fidanzata con i miliardari Thomas Gross e Stavros Niarchos, ma anche con Nick Carter dei Backstreet Boys.

Paris Hilton e Chris Zylka potranno mai oscurare le altre nozze vip, anzi, le altre nozze reali che attendiamo a maggio 2018? Meglio Paris Hilton e Chris Zylka o il Principe Harry e Meghan Markle?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>