Tutta l'informazione che cercavi

Matrimoni gay: Barack Obama vuole cancellare la legge USA che li vieta


Barack Obama stupisce ancora il mondo! Il Presidente USA non solo ha ribadito il proprio favore nei confronti dei matrimoni gay, ma ha anche intenzione di chiedere alla Corte Suprema di abolire una vecchia legge che lo vieta espressamente. Il primo uomo degli Stati Uniti d’America (nonchè “uomo del 2012″ secondo il Times) sta mantenendo le promesse fatte ai suoi elettori omosessuali che gli saranno certamente grati per questa esposizione così dichiaratamente gay friendly.

La norma “incriminata” dal Presidente Obama prende in considerazione solamente le nozze tra uomo e donna, specificando proprio le differenze di genere.

Come ben saprete, il motto di Obama è ormai diventato “migliaia di coppie omosessuali, legalmente sposate nei loro stati, di godere degli stessi vantaggi federali delle coppie eterosessuali“. Tanto da aver partecipato ad uno spot TV proprio in favore della causa gay. Della serie: più diritti per tutti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>