Tutta l'informazione che cercavi

Mastoplastica additiva: donna in coma dopo intervento

Ospedale

Ospedale


In coma perché voleva essere più bella. Una donna di Caserta ha deciso di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva (protesi per il seno), ma qualcosa è andato storto. Durante l’intervento ci sono state delle complicazioni. Pare un arresto cardiaco. Pochi minuti e la donna è entrata in coma.

“Non ci sono più speranze”, dicono i medici. La giovane donna di 35 anni è in coma all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Purtroppo nella clinica privata in cui si è sottoposta all’intervento di mastoplastica non c’era la sala rianimazione.

A rendere ancora più grave l’accaduto, il fatto che la donna era diventata mamma da pochissimo e aveva deciso di fare l’intervento senza avvertire il marito, che adesso la presentato denuncia ai Carabinieri per capire se sono state rispettate tutte le norme per la sicurezza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>