Tutta l'informazione che cercavi

Massimo Tartaglia è l’aggressore di Berlusconi

Berlusconi aggredito a Milano

Berlusconi aggredito a Milano


Massimo Tartaglia è l’aggressore di Silvio Berlusconi. Il nome dell’uomo è stato reso noto da poco. Intanto arrivano altri aggiornamenti sulla salute del Premier dopo che l’uomo lo ha colpito in volto in piazza Duomo a Milano questo pomeriggio.

Come vi avevo già detto, Silvio Berlusconi è stato subito portato all’ospedale San Raffaele. Si è deciso di sottoporlo a una Tac per escludere danni. E’ stata però evidenziata una probabile frattura al setto nasale e la lesione di un dente. Forse due. Il presidente del Consiglio resterà in osservazione per 24 ore, soprattutto vista la grande quantità di sangue persa.

Massimo Tartaglia
, l’aggressore, ha 42 anni ed è della provincia di Milano. Precisamente di Cesano Boscone. La polizia sta adesso perquisendo la sua casa. Massimo Tartaglia non aveva nessun precedente penale. Gli era solo stata ritirata la patente per motivi di viabilità. Dal TG5 abbiamo saputo che l’uomo soffre di problemi psichici ed è in cura da 10 anni al Policlinico di Milano. La sua psichiatra sarebbe stata condotta in Questura per capire qualcosa in più sulle motivazioni che hanno spinto Tartaglia a colpire Berlusconi.

2 Responses to “Massimo Tartaglia è l’aggressore di Berlusconi

  1. Pingback: Silvio Berlusconi: il video dell’aggressione di Massimo Tartaglia

  2. Joy

    Si sa se Massimo Tartaglia è un comunista?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>