Tutta l'informazione che cercavi

Masashi Kishimoto di Naruto al lavoro sulla serializzazione di un nuovo manga

Naruto di Masashi Kishimoto

Masashi Kishimoto di Naruto ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo manga. Ma c’è di più: non sarà un one-shot, bensì un nuovo manga seriale. Hiroyuki Nakano, caporedattore della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, ha confermato che la nuova opera di Masashi Kishimoto sarà relativa alla serializzazione di un manga. Inoltre ha anche confermato che il mangaka sta lavorando proprio in questo momento a questo manga. Il che dovrebbe far la gioia dei fan di Naruto: chissà di cosa parlerà il nuovo manga?

Masashi Kishimoto: in attesa del nuovo manga

Masashi Kishimoto aveva già dichiarato nell’ottobre del 2015 che stava lavorando ai progetti per il suo prossimo manga, un’opera di fantascienza. In seguito, durante un’intervista rilasciata a Jump Giga di Shueisha nell’agosto del 2016, il mangaka aveva ribadito che il nuovo progetto era in fase di pianificazione e che stava facendo ricerche in merito.

Arriviamo poi a dicembre 2017, quando Kishimoto aveva presentato alcune sequenze del suo nuovo lavoro. Ricordiamo come Kishimoto abbia concluso il manga Naruto dopo 15 anni di serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump nel novembre del 2014. Ed è inutile dire che Naruto sia uno dei manga più popolari e venduti di sempre.

Successivamente aveva scritto il manga one-shot sequel Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring, lavorando anche alla sceneggiatura e al character design del sequel Boruto -Naruto the Movie-film.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>